Chi siamo

Apuana Serramenti a Carrara è commercialmente attiva dal 2007, ma il titolare, il signor Alessandro Musetti, vanta un’esperienza nel settore di oltre trent’anni. Il responsabile della gestione si occupa interamente di ogni ambito e aspetto aziendale, dalla vendita all’installazione di porte, finestre, scale, porte blindate, persiane, porte interne, ecc.

Il Musetti si occupa in prima persona del sopralluogo presso il domicilio del cliente, per prendere le misure, svolgere i necessari controlli e valutare la fattibilità del lavoro.

Si tratta di una piccola impresa che ha il vantaggio di offrire agli utenti una vasta gamma di prestazioni, curate ed eseguite dal titolare, dall’inizio alla fine.

La comodità dell’interlocutore unico, specialmente quando si tratta di un operatore di grande competenza e professionalità, abbatte notevolmente i tempi e i costi, con un risultato sempre soddisfacente, sotto ogni punto di vista.

Nei tre decenni in cui proprietario del negozio si è formato come artigiano e tecnico, la costante è stata la formazione e l’aggiornamento continuo, per poter garantire elevati standard di servizio e massima grande efficienza.





La Apuana serramenti deve il suo prestigio esclusivamente alla validità del suo lavoro, firmando interventi precisi e completi in ogni contesto residenziale e non. La gestione è vicina al cliente in ogni singola fase, dal momento della scelta degli elementi architettonici, fino alla fase post-vendita.

Chi si rivolge alla ditta può avvalersi di un eccellente servizio di consulenza dedicata, che è in più funzionale e concreta perché verificata grazie al preventivo sopralluogo a domicilio. Che si tratti di un appartamento o di un ufficio, si ha la certezza di aver acquistato la giusta combinazione di gusto, qualità, solidità e funzionalità, per un investimento economico che restituirà ampiamente i suoi frutti nel tempo.

Non solo eccellenza ma anche quantità, per un portfolio di articoli che si adattano a qualsiasi necessità e contesto edile, adattando le materie prime, i dettagli di fabbricazione, le misure e l’aspetto estetico dei manufatti.